QUEEN VOCAL SYMPHONY
KILLER QUEEN & VOCAL BLUE TRAINS
Sabato 1 marzo
ore 21.00
I KILLER QUEEN, storica tribute band fiorentina dei Queen (la prima nata in Europa), per festeggiare il loro 30° anniversario hanno dato vita ad un nuovo progetto che permette di rivisitare i leggendari brani dei Queen in una veste unica, valorizzando le melodie e le armonie originali, per uno show teatrale senza precedenti ricco di entrambi gli ingredienti: potenza musicale e armonia vocale.
Sul palco con i KILLER QUEEN ci saranno i VOCAL BLUE TRAINS, gruppo vocale polifonico che negli ultimi anni ha attirato l'attenzione a livello nazionale ed internazionale grazie ad importanti collaborazioni
Queen Vocal Symphony è un'esperienza musicale unica che accompagnerà il pubblico in un viaggio emozionante di passione, energia e coinvolgimento.
Dal rock più energico alle ballate più avvolgenti, i brani dei Queen presentano armonie vocali ben definite che saranno valorizzate al meglio rendendo i brani ancora più potenti e coinvolgenti.
Un repertorio molto vario, originale ed interessante: dai capolavori senza tempo con parti corali iconiche (primi tra tutti Bohemian Rhapsody, Somebody To Love, Don't Stop Me Now) a chicche che molto raramente si possono ascoltare dal vivo.
Non perdetevi l'occasione di vivere una notte indimenticabile!
Biglietto in platea: 25€
Biglietto in galleria: 20€